maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

Oggi il Liverpool è considerato la migliore squadra in Europa perché ha molti giocatori eccellenti. Tra questi, Mohamed Salah è l'attaccante più capace della squadra. Come tale, la sua maglia Liverpool è uno dei tratti distintivi della squadra. In questa stagione, ha portato il Liverpool in cima alla Premier League con 82 punti.

Ancora più impressionante, il Liverpool ha 25 punti di vantaggio sul Manchester City, al secondo posto. E Salah ha segnato 20 gol e otto assist in 38 presenze in questa stagione. Di conseguenza, ha ricevuto molti elogi. Anche se la sua prestazione nei quarti di finale di Champions League di quest'anno è stata oscurata dalla maglia Atlético Madrid, non ha influito sulla sua popolarità. Tuttavia, recentemente è stato criticato dalla leggenda del Liverpool Steve Nicol. Nicol pensa che Salah sia il giocatore più deludente del Liverpool, ma la serie vincente della squadra ha messo in ombra le sue prestazioni mediocri.

Secondo me, la critica di Nicol è una totale assurdità. Salah è ora tra i primi 10 giocatori al mondo e si stima che valga 150 milioni di euro. Se un giocatore del genere viene criticato, nessuno merita di essere elogiato. Pertanto, Salah non dovrebbe essere criticato.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 213 تاريخ : سه شنبه 27 اسفند 1398 ساعت: 13:23

Negli ultimi anni, la reputazione del Manchester United ha subito un declino. Perché i loro voti sono scesi molto, motivo per cui la maglia Manchester United non vende bene ora. Hanno concluso al sesto posto in Premier League la scorsa stagione, che li ha squalificati dalla Champions League in questa stagione. Ma di recente hanno firmato correttamente.

Hanno firmato Bruno Feandes per circa 80 milioni di euro il mese scorso. Anche se la firma è stata un po 'costosa, ma si è rivelata una mossa giusta. Feandes è un centrocampista offensivo brillante. Prima di unirsi al Manchester United, indossava la maglia Sporting CP. Durante i suoi più di due anni giocando per il club, la sua abilità era notevolmente migliorata. In questa stagione, ha segnato 28 presenze per il club, segnando 15 gol e 14 assist.

E gli ci è voluto poco più di un mese per conquistare i tifosi del Manchester United. Nella partita di domenica scorsa contro il Manchester City, non ha segnato, ma ha contribuito con un aiuto per aiutare il Manchester United alla vittoria per 2-0. I fan erano molto emozionati e applaudivano selvaggiamente per lui. Che fantastico giocatore è!

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 212 تاريخ : سه شنبه 20 اسفند 1398 ساعت: 9:33

Negli ultimi anni, Manchester City è sempre stata una squadra con una forza eccezionale. La ragione principale di ciò è che hanno un centrocampista molto capace: Kevin De Bruyne. Sebbene la sua maglia Manchester City non sia molto famosa, il suo impatto sulla squadra è significativo. Con lui, l'offesa e la difesa della squadra sono garantite.

Perché il suo ruolo è così importante? Perché è uno dei migliori centrocampisti offensivi al mondo. Non solo ha una grande abilità difensiva, ma può anche pianificare frequentemente l'offesa della squadra. E Romelu Lukaku, il suo compagno di squadra nella nazionale belga, non ha altro che elogi per lui. In questa stagione, dopo aver lasciato il Manchester United, Lukaku ha iniziato a indossare la maglia Inter Milan. Anche se ha lasciato la Premier League, è ancora preoccupato per le squadre della Premier League.

Di recente, quando gli è stato chiesto dai fan chi fosse il miglior centrocampista con cui avesse mai giocato, non ha esitato a dire De Bruyne. E lo ha elogiato di cuore, "quel ragazzo è incredibile! Quando giocavo con lui, riusciva sempre a trovare la mia posizione e mi aiutava. A volte sento persino che ha gli occhi dietro la testa."

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 227 تاريخ : جمعه 16 اسفند 1398 ساعت: 7:43

Anche se il Barcellona è un club prestigioso, in questa stagione hanno avuto qualche problema. A gennaio, hanno nominato Quique Setien come nuovo allenatore dopo aver licenziato l'ex allenatore Eesto Valverde. Tuttavia, sebbene Setien abbia indossato la maglia Barcellona, ​​finora non ha portato il club a progredire.

Quel che è peggio è che hanno perso contro il Real Madrid per 2-0 nel Derby nazionale spagnolo di domenica scorsa. Il gioco è stato così popolare che abbiamo potuto vedere Cristiano Ronaldo tra il pubblico. Sebbene Ronaldo abbia lasciato il Real Madrid per indossare la maglia Juventus l'anno scorso, ha ancora un occhio sul club. E in questo Derby, quando ha segnato il Real Madrid, abbiamo visto che era felice e li ha applauditi. Invece, il risultato del gioco è stato una delusione per il suo vecchio rivale Lionel Messi, in quanto è costato a Barcellona il primo posto nella Liga.

Pertanto, forse anche Messi non può aiutare Barcellona. Ama il club e ha dedicato tutte le sue energie e il suo tempo al club. Ma penso che se i dirigenti del club non riescono ancora ad attirare alcuni giocatori capaci per aiutarlo, un gioo lascerà il club.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 232 تاريخ : سه شنبه 13 اسفند 1398 ساعت: 10:14

Da questa stagione, il Liverpool è stato una squadra molto forte. E finora non hanno perso una partita nella Premier League. È davvero fantastico! Di conseguenza, la maglia Liverpool è diventata la preferita di molti tifosi. D'altra parte, molte persone stanno pensando alla domanda: come battere il potente Liverpool?

Il 19 febbraio, l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone ci ha dato una risposta. L'Atletico Madrid non è stato un super team in questa stagione, al quarto posto nel tavolo della Liga. Tuttavia, nei quarti di finale di Champions League, il Liverpool è completamente oscurato dalla maglia Atlético Madrid. Come ce l'hanno fatta? Innanzitutto, le tattiche di Simeone hanno avuto un ruolo chiave. Si concentrò sulla difesa e non sfidò il Liverpool per il possesso.

In secondo luogo, ha incaricato i suoi giocatori di interrompere attivamente gli attacchi del Liverpool e cercare opportunità per organizzare contrattacchi. Con tale interferenza, l'attacco del Liverpool non è stato efficace come avevano sperato. Alla fine, l'Atletico Madrid ha vinto 1-0. Pertanto, penso che altre squadre possano imparare a sconfiggere il Liverpool da questo gioco.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 213 تاريخ : يکشنبه 11 اسفند 1398 ساعت: 15:20